Link utili



 

   

Cerca in Totus Tuus


 

   

Il grido silenzioso



 

I libri de il Timone. Per i Nuclei di Vita Cristiana. Per tutti.
 
[Da "Il Timone" - Anno III, numero 11 - Gennaio/Febbraio 2001]

PERCHÉ CREDERE
di Gianpaolo Barra

Quante volte hanno interrogato le ragioni della nostra fede? Ci hanno chiesto come facciamo ad essere sicuri che Dio esiste? E vogliono sapere come facciamo ad essere sicuri che i Vangeli raccontano cose vere? E chi ci garantisce che la Chiesa cattolica sia la vera Chiesa di Gesù Cristo? E perché solo il Cristianesimo è la vera religione? Sono domande che ci rivolgono quanti negano l’esistenza di Dio, non sono cattolici, ma si mettono in ricerca. "Perché credere" offre una risposta semplice a tutte queste domande. Un libro facile da leggere, utile per rinsaldare la fede di chi crede, per rispondere a chi la contesta, per suscitare qualche dubbio in chi non crede o non è cattolico.

LUCE DEL MONDO
di P. Hernàn Jimenez

Quaranta brani del vangelo scelti per pregare da soli o in gruppo. Ma da ogni brano dobbiamo ricavare sana dottrina, per conoscere le verità della Fede cattolica e crederle; un sincero esame di coscienza, per correggere i nostri errori; propositi fermi e concreti, perché la fede sia fonte di vita e di opere; preghiere e spunti di spiritualità, per parlare con Dio e invocare la sua amicizia e il suo amore. Tutto questo in "Luce del mondo", un fascicolo utile per chi vuole pregare, crescere nella fede, rinforzare le proprie convinzioni, conoscere la sana dottrina. È disponibile anche una audiocassetta commentata da P. Hernàn Jimenez con i primi 8 brani del Vangelo raccolti in "Luce del mondo".

Un sussidio al Catechismo.

Un sussidio al catechismo. Da utilizzare insieme, genitori e figli, per imprimere bene nella nostra mente le verità della fede cattolica imparate al catechismo. Immagini colorate, accattivanti, facile da leggere e utilizzare. Un aiuto per crescere in famiglia uniti nella fede. Per pregare insieme. Per vivere la gioia di essere una famiglia cristiana.

Prendi il largo
di P. Marcial Maciel, L.C.

La conquista di uomini e donne alla causa del Vangelo e della Chiesa esige apostoli pronti a seguire il comando di Gesù: prendi il largo e getta le reti. Padre Marcial Maciel, fondatore dei Legionari di Cristo, offre in questo libro brevi meditazioni per sostenere, incoraggiare e motivare gli apostoli della Nuova Evangelizzazione. Uno scrigno prezioso con tesori di spiritualità e formazione personale, suggerimenti per la preghiera e per l’azione che ogni cristiano dovrebbe fare suoi. Da non perdere.

Richiedi questi libri a Centro Cattolico "Il Timone"
Via Salvo D’Acquisto, 7 - 21054 - FAGNANO OLONA (VA) - Tel. 0331 68 05 91

© il Timone

 


 
   

Links Correlati

· Inoltre In libreria
· News by yalan


Articolo più letto relativo a In libreria:
Letture consigliate

 

   

Valutazione Articolo

Punteggio Medio: 1
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

 

   

Opzioni


 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

 

 

 
Totus Tuus Banner Exchange
Totus Tuus Banner Exchange


Iscriviti alla mailing list degli aggiornamenti del sito spedendo una mail
senza oggetto a questo indirizzo: leggendanera-subscribe@yahoogroups.com



Vai a Totus tuus



Ai sensi della Legge 7 marzo 2001, n.62, si dichiara che questo sito non rientra nella categoria
di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.
Il materiale riportato nel sito www.kattoliko.it/leggendanera è pubblicato senza fini di lucro e a scopo di fini di studio,
commento, didattici e di ricerca. Eventuali violazioni di copyright segnalate dagli aventi diritto saranno celermente rimosse.








banner 140x126

Engine WL-Nuke - Powered by WebElite