La top 5 degli estrattori di succo

Fruit juice collection

Stai cercando l’estrattore di succo ideale per le tue esigenze? Scegli tra i cinque migliori, in questa top 5 dei migliori estrattori di succo sul mercato.

Braun Multiquick 5

Quando si tratta di estrarre la quantità ottimale di succo di frutta e verdura, sarà difficile trovare qualcosa che batta questa macchina a doppia velocità, specialmente in questa fascia di prezzo. Sfrutta il frutto intero come pere e mele e il succo risultante è liscio e setoso. Inoltre, la macchina – che è piuttosto silenziosa rispetto ad altre – è un gioco da ragazzi da usare, in gran parte grazie alla grande bocchettone per la frutta. È anche facile da pulire, con parti lavabili in lavastoviglie.

 

Omega 8006

Amanti delle centrifughe rallegratevi: ecco una macchina che estrae il succo delle verdure di ogni tipo, che vanno dalla barbabietola al cavolo, trasformandole di volta in volta in bevande saporite. Sì, paghi di più, ma le macchine meno costose non riescono a tagliare questi ingredienti, mentre questa crea deliziose e sane variazioni di succo senza alcuna fastidiosa schiuma. Inoltre è robusta, oltre che facile da impostare, usare e pulire. Puoi persino far tornare la polpa attraverso la macchina per ottenere più succo.

Estrattore George Home

Questo è un valore eccezionale per una macchina a due velocità che produce un succo di frutta super liscio. È facile da configurare e utilizzare, funziona rapidamente e non è difficile da pulire. È piuttosto rumorosa e fatica con la verdura, ma non è insolito, e lo scivolo potrebbe essere più ampio. Ma questi sono piccoli inconvenienti, se si considera il prezzo molto contenuto.

Fruit juice collection

 

Morphy Richards 404001

“Posso avere un bicchiere?” “E io.” “Anche io.” Se questo è il tipo di conversazione che si svolge intorno al tavolo della colazione, allora questa macchina ad una velocità – che produce grandi quantità di succo in modo rapido e silenzioso – ti renderà orgoglioso, lasciando praticamente la polpa secca, che è sempre un buon segno di efficienza per un estrattore di succo. Le parti non sono lavabili in lavastoviglie, ma è abbastanza facile da smontare e lavare nel lavandino.

Estrattore L’Equip 215 XL

Ti rendi conto di quanto sia buona questa macchina quando la provi accanto ad alcune delle sue macchine rivali che costano il doppio. Non solo è notevolmente più robusta, ma è potente e veloce e il succo risultante è delizioso e della giusta consistenza. Al rovescio della medaglia, è una macchina pesante e non è la più facile da pulire.