Buone ragioni per comprare una bicicletta pieghevole

  • Hauck Rimorchio Bici Bambini 2 Posti Dryk Duo - Rimorchio Bici con Gancio di Traino, Ruota Ant. e Bandiera - Pieghevole, Vano Portaoggetti XL, Facile da Fissare - Utilizzo come Passeggino - Petrolio
    RIMORCHIO BICI E PASSEGGINO: il carrellino rimorchio bici bambini è perfetto anche in città. Passa facilmente attraverso porte, ascensori, piste ciclabili o negozi grazie alle sue dimensioni compatte COMODO PER DUE BAMBINI: il carrellino per bicicletta offre sicurezza e comfort per fratelli o gemelli fino a 22 kg ciascuno. Ideale per il tragitto verso l'asilo o per una gita fuori porta FACILE DA USARE: grazie ai tasti grigi di funzione la conversione da rimorchio per bici a passeggino e chiusura sono semplici in soli tre gesti. L'aggancio/sgancio dalla bici è altrettanto facile DESIGN FUNZIONALE: il tetto del rimorchio bici bimbi ha una zanzariera che protegge dal vento, dalla pioggia e dagli insetti; il portaoggetti XL e le ampie tasche interne si raggiungono facilmente RUOTE DI ALTA QUALITÀ: le grandi ruote posteriori ad aria e la ruota anteriore in gomma bloccabile garantiscono una guida del rimorchio bici per bambini 2 posti stabile e sicura

Una bicicletta pieghevole può essere un alleato perfetto per muoversi facilmente ed in tutta sicurezza. Inoltre questo prodotto presenta numerosi vantaggi e vi voglio brevemente elencare i principali in questo articolo.

La comodità

Una bicicletta pieghevole è estremamente comoda. È facilissima da riporre grazie alla sua struttura salva-spazio e non è assolutamente ingombrante. Inoltre possiamo tranquillamente riportarla in casa o in ufficio, fattore estremamente importante per evitare eventuali furti.

La sicurezza

La bicicletta può essere pericolosa, soprattutto nelle grandi città. Dovete sapere che 800 ciclisti sono morti negli Stati Uniti in un anno (2010). Tuttavia l’utilizzo del casco – rigorosamente omologato – vi permetterà di ridurre notevolmente i rischi e di pedale con una sicurezza di gran lunga maggiore. Inoltre diverse ricerche hanno dimostrato che i benefici di una bicicletta sono largamente superiori rispetto ai rischi dovuti agli incidenti stradali.

In secondo luogo, dovete sapere che le biciclette pieghevole possono vantare una struttura assolutamente sicura. Il telaio è spesso rinforzato e possono anche sopportare utilizzatori dal peso relativamente importante. Infine ,vi posso dire che le biciclette pieghevoli possono vantare comodi accessori per segnalare all’automobilista la nostra presenza. 

I benefici economici

Secondo un recente studio pubblicato dall’Unione Europa, investire nelle biciclette potrebbe essere una grande opportunità per creare posti di lavoro e per salvare vite umane. Infatti, dovete sapere che oltre 76.600 persone potrebbero trovare lavoro. Inoltre, si potrebbe salvare un numero straordinario di vite: 10000 ogni anno. Dovete sapere infatti che gli incidenti automobilistici sono largamente più numerosi rispetto a quelli che coinvolgono i ciclisti. Infatti, l’attività ciclistica ha benefici enormi sulla salute ed aumenta l’aspettativa di vita degli utilizzatori. 

Vi segnalo che lo smog e una vita troppo sedentaria causano cinquecentomila morti in tutta Europa ogni anno. Utilizzare questi prodotti potrebbe risultare fondamentale per proteggere l’ambiente ed aumentare la salute.

Dovete sapere che i benefici sono davvero numerosi ed in questo articolo vi ho esposto solamente quelli principali che – in ogni caso – non sono niente male!

Leggi:http://www.kattoliko.it/perche-comprare-una-macchina-per-il-caffe/